1 aprile 2008 | Autore Sonia Grispo
,
Miu Miu Shoes with Jeweled Heels,
cheap yves saint laurent
Fonte: TopGirl
Autore: Vittorio Greco
Intanto mentre luoghi sempre più ricercati sorgono per i nostri amici pelosi, le stiliste di tutto il mondo si divertono a creare cappottini e vestitini per rendere più fashion i cuccioli di tutto il globo. Infine se si volesse il ritratto del proprio fidato amico, è disponibile una specializzata pittrice! Si direbbe ormai che l’espressione “Che vita da cani” sia diventata apparent,1 un complimento!
L’ultima novità proviene da San Paolo, Brasile, dove un gruppo di giovani notando le grandi spese che i padroni affrontano per i loro cuccioli, hanno pensato che appear,
UGG Caroline,1 tutti avessero diritto anche loro ad un po’ di sano divertimento,
cheap jimmy choo sandals,
Sterling Silver Freshwater Cultured Pearl “Tin Cup” Necklace, 18″ Price, Features, Specs, Customer Reviews! Ed è per questo motivo che è nata la prima discoteca per cani, la quale registra sempre il tutto esaurito. A Stoccolma invece hanno aperto il primo centro di yoga per cani. Chissà se si metteranno a gambe incrociate a meditare?
Negli ultimi si è sviluppato un inpressionante interesse nei confronti dei nostri amici a quattro zampe. Viziati, coccolati e al centro di un mondo dorato,
Bunny and Mouse aerial,1 le orecchie che fanno, diventato ormai un fiorentissimo business, anche grazie alle foto che sempre più spesso ritraggono le celebrieties in compagnia dei propii cuccioli.