Ottica Pescia - Ottica Belapassi - Ortocheratologia
Ottica Pescia | Cheratocono - Topografia Corneale | Centro Ottico OXO - 100% Ottici Optometristi
Una delle immagini della campagna pubblicitaria "Never Hide"
“Never Hide”,
ray ban wayfarer 2140, il coraggio di essere se’ stessi
Pubblicato in data: 17 maggio 2011
Innovativa e interattiva la nuova campagna promozionale per la collezione primavera/estate 2011 promossa da Ray-Ban.
Unicità e autenticità sono i temi alla base di Never-Hide, strategia pubblicitaria nella quale è il pubblico ad essere protagonista degli scatti di vita vera e vissuta, un pubblico formato da giovani di tutto il mondo, chiamati a mostrarsi – senza nascondersi – per quello che sono, esprimendo liberamente e con coraggio la propria immagine e la propria personalità.
Shanghai, Delhi, Istanbul, Roma, Berlino, Parigi,
ray ban 3321, Barcellona, Londra, New York,
ray ban clubmaster prix, Austin, Rio De Janeiro e Cancun sono le città che hanno fatto da teatro ai ragazzi scelti per le foto, i quali hanno posato incorniciati da un frame che recita lo slogan della campagna. “Gridare, urlare a tutti quello che siamo, senza vergogna”. Questo lo scopo di un piano di comunicazione che ben si allinea al trend del momento, il quale ci vede sempre più consapevoli di noi stessi e di ciò che vogliamo e sempre meno fashion victim.
Share