Quick Search


Tibetan singing bowl music,sound healing, remove negative energy.

528hz solfreggio music -  Attract Wealth and Abundance, Manifest Money and Increase Luck



 
Your forum announcement here!

  Free Advertising Forums | Free Advertising Board | Post Free Ads Forum | Free Advertising Forums Directory | Best Free Advertising Methods | Advertising Forums > Post Your Free Ads Here in English for Advertising .Adult and gambling websites NOT accepted. > Post Your Income Opportunities Here

Post Your Income Opportunities Here This section is for posting your free classified ads about MLM, downline, upline, matrix, affiliate programs, and other opportunities to help you earn money at home on the Internet.

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 06-04-2011, 08:25 PM   #1
lenghan5510
 
Posts: n/a
Default Ray-Ban Wayfarer un classico sempre trendy Modal

' +
google_ads[0].line2 + ' ' +
google_ads[0].line3 + '

Ray-Ban Wayfarer è il nome di uno dei modelli di occhiali da sole più venduti e più imitati della storia, simbolo con gli Aviator dei sun glasses per eccellenza. Per la primavera estate 2011 Ray-Ban Wayfarer ripropone il suo modello storico in nuovi colori con montature in plastica colorate e cristalli in varie sfumature di tonalità (vedi le foto della nuova collezione nella ############## alla fine dell’articolo).
Il modello di occhiali da sole Wayfarer di Ray-Ban nasce, come del resto anche il modello Aviator, come risultato di un’esigenza dei piloti di proteggersi dal sole. Il modello Wayfarer di Ray-Ban è stato presentato per la prima volta nel 1952, il suo design innovativo ha rappresentato la rottura con le tradizionali montature metalliche e si è riuscito ad imporre come uno degli occhiali più popolari degli anni 60.
Nonostante il modello fosse pensato per un pubblico maschile,ray ban 3268, diventarono popolari tra le attrici di Hollywood, Marilyn Monroe riuscì a farlo diventare un oggetto di culto e Audrey Hepburn, indossandoli in una scena dello storico film Colazione da tiffany, creò un’immagine emblematica degli occhiali Wayfarer tuttora presente nell’immaginario collettivo.
Bob Dylan, John Lennon, James Dean, Roy Orbison, John F. Kennedy e Andy Warhol sono stati alcuni dei personaggi che hanno contribuito a far si che il modello Ray-Ban Wayfarer si convertisse nel modello iconico della cultura pop. Negli anni 70 lo storico modello fu nascosto nel dimenticatoio finche nel 1982 Ray-Ban è riuscita a farlo risuscitare grazie ad accordi commerciali con cinema e televisione.

Condividi questo articolo Share FriendFeed Email Feed RSS
  Reply With Quote
Reply


Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off


All times are GMT. The time now is 03:18 AM.

 

Powered by vBulletin Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Free Advertising Forums | Free Advertising Message Boards | Post Free Ads Forum